rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Il Biker Bikini Benefit diventa maggiorenne e fa sempre scintille

E' giunto alla sua diciottesima edizione. L'evento, che vede tra gli organizzatori storici il Caffè degli Artisti, non ha mancato di proporre al pubblico un programma ricco

Il Biker Bikini Benefit è diventato maggiorenne. E' giunto infatti alla sua diciottesima edizione senza perdere lucentezza nelle sue cromature. L'evento, che vede tra gli organizzatori storici il Caffè degli Artisti, non ha mancato di proporre al pubblico un programma ricco di attività accattivanti. Nel pomeriggio di sabato infatti, oltre alle lunghe fila di moto parcheggiate, è andato in scena lo spettacolo “Sexy car wash”.

Ha dato il via alle sgassate di bolidi a due ruote guidate da centauri venuti da tutte le parti d'Italia. Tra birra a fiumi, panini sfizioni, curve mozzafiato e tantissimi gilet in pelle, Il Biker Bikini si conferma un momento di punta per la città di cesenatic capace di scacciare anche i nuvoloni.
Nella fotogallery alcune curiosità del primo pomeriggio di sabato in attesa del clou di domenica sempre alla colonia Agip.

Biker Bikini Benefit

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Biker Bikini Benefit diventa maggiorenne e fa sempre scintille

CesenaToday è in caricamento