rotate-mobile
Cronaca

Biblioteca Malatestiana Antica e altri musei: affidata la gestione delle attività didattiche

I progetti presentati sono stati giudicati da una Commissione nominata sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Il servizio di progettazione, promozione e gestione delle attività didattiche della Biblioteca Malatestiana antica e delle altre sedi museali/espositive del Comune di Cesena è stato affidato tramite bando pubblico all’Associazione cesenate Artemisia fino al 31 agosto del 2021.Al fine di strutturare un servizio efficace è stato necessario rivolgersi a operatori economici di comprovata esperienza nel settore dei servizi educativi museali e  della didattica, in grado di integrarsi con i servizi culturali presenti nel territorio.

I progetti presentati sono stati giudicati da una Commissione nominata sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa. L'affidamento è stato effettuato valutando la proposta complessiva di realizzazione del servizio, riguardante i contenuti e le modalità di svolgimento dello stesso sulla base della validità scientifica, della promozione, dell'innovazione e dell'integrazione del territorio. L'importo biennale del servizio è pari 27.718,40 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca Malatestiana Antica e altri musei: affidata la gestione delle attività didattiche

CesenaToday è in caricamento