rotate-mobile
Cronaca

Alluvione nel Cesenate, gli ultrà replicano la raccolta fondi fuori dallo stadio

Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare rinnovano la raccolta di fondi mediante una colletta realizzata con banchetti

Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare rinnovano la raccolta di fondi mediante una colletta realizzata con banchetti che saranno allestiti all'ingresso dello stadio per Cesena-Udinese, in tutti i settori, replicando la stessa iniziativa realizzata due settimane fa per Cesena-Juventus .

Non è la prima iniziativa del genere: già in occasione dell'alluvione in Liguria i gruppi Ultras del Cesena calcio si erano mobilitati per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Per il maltempo che è piombato la scorsa settimana in Romagna, i supporter del Cesena non si sono limitati alla raccolta fondi. Diversi ultras, infatti, sono andati nei territori più colpiti come Gambettola e il Rubicone per aiutare nelle operazioni di rimozione del fango e sostenere le persone danneggiate. L'importo raccolto sarà poi reso noto, così come la sua destinazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione nel Cesenate, gli ultrà replicano la raccolta fondi fuori dallo stadio

CesenaToday è in caricamento