Alluvione nel Cesenate, gli ultrà replicano la raccolta fondi fuori dallo stadio
Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare rinnovano la raccolta di fondi mediante una colletta realizzata con banchetti
Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare rinnovano la raccolta di fondi mediante una colletta realizzata con banchetti che saranno allestiti all'ingresso dello stadio per Cesena-Udinese, in tutti i settori, replicando la stessa iniziativa realizzata due settimane fa per Cesena-Juventus .
Non è la prima iniziativa del genere: già in occasione dell'alluvione in Liguria i gruppi Ultras del Cesena calcio si erano mobilitati per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Per il maltempo che è piombato la scorsa settimana in Romagna, i supporter del Cesena non si sono limitati alla raccolta fondi. Diversi ultras, infatti, sono andati nei territori più colpiti come Gambettola e il Rubicone per aiutare nelle operazioni di rimozione del fango e sostenere le persone danneggiate. L'importo raccolto sarà poi reso noto, così come la sua destinazione.
In Evidenza
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano
-
Scuola ai tempi del Covid, i consigli della psicologa alle famiglie