rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Ben 84 borse 'sparite' davanti al magazzino dell'azienda: denunciato dai Carabinieri

I fatti risalgono allo scorso 22 ottobre quando l'uomo in una nota azienda di moda di Gatteo, si era impossessato della merce insieme ad un complice

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà un 59enne originario del Napoletano per furto aggravato in concorso. I fatti risalgono allo scorso 22 ottobre quando l'uomo in una nota azienda di moda di Gatteo, approfittando della distrazione dei dipendenti, si era impossessato di sette colli contenenti 84 borse in pelle del valore di oltre 4mila euro. Le borse erano accatastate all'ingresso del magazzino dell'azienda.

Le indagini hanno permesso di appurare che il 59enne, insieme ad un complice ancora in corso di identificazione, avevano fatto irruzione nel cortile dell'azienda, e caricato la merce a bordo di un'auto, dandosi poi alla fuga.

 Le indagini dei carabinieri della Stazione di Savignano hanno permesso di risalire alla vettura, una Renaul Scenic presa a noleggio a Napoli. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due soggetti dopo il colpo sono rientrati nel terriorio di residenza, nel Napoletano. I gravi indizi nei loro confronti hanno fatto scattare la denuncia per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben 84 borse 'sparite' davanti al magazzino dell'azienda: denunciato dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento