rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Beccato in trasferta con un etto di coca. Arrestato e ingabbiato

Al termine di una attività di indagine condotta dai Cesenatico e relativo al traffico di stupefacenti sono stati arrestati per "detenzione e spaccio di sostanza stupefacente" due cittadini marocchini

Al termine di una attività di indagine condotta dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico relativa al traffico di stupefacenti sono stati arrestati per “detenzione e spaccio di sostanza stupefacente” due cittadini marocchini. Le indagini avevano avuto origine da informazioni ricevute da un comando dell’Arma, che hanno consentito di focalizzarsi su uno dei due extracomunitari indagati, H. E.,cinquantatreenne.

Quest’ultimo è stato più volte controllato ed osservato dai Carabinieri, poiché coinvolto nelle attività di spaccio che interessano il Comune di Cesenatico ed alcune zone limitrofe. Dopo averne osservato i movimenti, le persone frequentate e le attività compiute quotidianamente i militari sono passati all’azione.

Lo hanno seguito fino al Comune di Cervia, giungendo fino a Pinarella, e qui lo hanno sorpreso, all’interno di un parcheggio, mentre cedeva ben cento grammi ci cocaina ad un suo concittadino, E. R., ventiseienne. I due sono stati tempestivamente bloccati e tratti in arresto,per poi essere condotti presso il carcere di Ravenna, come disposto dal magistrato procedente. La "coca" sequestrata poteva fruttare anche ottomila euro una volta spacciata in strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato in trasferta con un etto di coca. Arrestato e ingabbiato

CesenaToday è in caricamento