rotate-mobile
Cronaca Longiano

Beccato dai residenti mentre dà fuoco al cassonetto, denunciato dai Carabinieri

Il 33enne prima ha preso a calci un cassonetto Hera per la raccolta della carta, poi gli ha dato fuoco

Intensa attività di controllo nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. I militari della stazione di Gambettola hanno denunciato per danneggiamento seguito da incendio un 33enne di Gatteo. Già noto alle forze dell'ordine, nella serata di domenica a Longiano in via Lama il 33enne ha preso a calci un cassonetto Hera per la raccolta della carta, poi gli ha dato fuoco. Sono stati i residenti a spegnere le fiamme allertando le forze dell'ordine.

I controlli nel weekend hanno portato a tre denunce per guida in stato di ebbrezza. Ad incappare nei controllo una 38enne di Cesenatico, pizzicata in viale Carducci al volante con un tasso alcolemico di 1,76 gr/l. Patente di guida ritirata e auto sequestrata. Stessa sorte per una 26enne di Cesenatico, controllata lungo via Cesenatico, l'alcol test ha registrato un tasso alcolemico di 1,22 gr/l. Ubriaco alla guida anche un 46enne di Cesenatico, sorpreso al volante in viale Trento con un tasso alcolemico di 1,57 gr/l.

I controlli degli uomini dell'Arma hanno portato al ritiro di cinque patenti, 17 le infrazioni al codice della strada, nove perquisizioni personali e veicolari, in totale sono state controllate 275 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato dai residenti mentre dà fuoco al cassonetto, denunciato dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento