rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresa dal Bcc Romagnolo per i dipendenti, i "benefit" saranno caricati sull'app IoSonoCesena

La scelta del Bcc Romagnolo: "Da un lato si aiutano le famiglie nel sostegno delle proprie spese, dall’altro si incentivano gli acquisti locali, in supporto agli esercenti del territorio"

Bcc Romagnolo avvia l’ennesima iniziativa sulla piattaforma del cashback cittadino nota con il nome di IoSonoCesena Cashback (che ormai ha raggiunto quasi 2.500 iscritti), questa volta con un fringe benefit istituzionale erogato propri dipendenti come riconoscimento del loro impegno lavorativo. La banca, infatti, sulla scia del decreto “Aiuti Bis”, che offre agevolazioni fiscali alle aziende che erogano bonus una tantum o potenziano il welfare aziendale, ha deciso di supportare i propri dipendenti per fare fronte all’aumento del costo della vita con l’erogazione di un importo da spendere però negli esercizi convenzionati su IoSonoCesena Cashback. Un bell’impegno quello preso dal Consiglio di Amministrazione di Bcc Romagnolo ed un bellissimo riconoscimento per i dipendenti, stimolati quindi ad acquistare nei negozi di vicinato della città di Cesena.

L’iniziativa è stata molto apprezzata, tanto che sarà replicata anche da altre aziende del cesenate, primo tra tutti Golinucci Assicurazioni che a sua volta ha deciso di sfruttare appunto lo stesso canale per regalare ai propri dipendenti dei buoni coupon da spendersi sempre nel circuito del cashback.  Questa iniziativa si somma alle altre già attivate in piattaforma, specialmente la promozione attiva fino al 31 dicembre 2022 che eroga in omaggio 5 euro sul portafoglio in app a tutti coloro che scaricano l’app IoSonoCesena Cashback sul proprio smartphone.

“Siamo sempre attenti alle esigenze della nostra comunità, a partire dai nostri dipendenti - interviene il presidente Roberto Romagnoli -. Per questo abbiamo voluto dare questo importante segnale di attenzione e apprezzamento verso tutti coloro che lavorano con noi e ogni giorno si impegnano in prima linea collaborando e sposando i valori del Credito Cooperativo. Si tratta di un gesto concreto che si spera possa aiutare davvero i nostri dipendenti ad affrontare meglio l’incremento del costo della vita generalizzato e diffuso nell’ultimo semestre”.

Il direttore generale Daniele Bagni rimarca che: “Il nostro modo di fare banca da sempre si è contraddistinto per la volontà di impiegare le risorse che generiamo dall’esercizio della nostra attività, verso iniziative che possano sostenere e migliorare l’economia locale e la qualità della vita nel territorio in cui operiamo”.

IoSonoCesena Cashback è l’app realizzata da Bcc Romagnolo con il supporto del Comune di Cesena, che premia coloro che spendono nei negozi della città e che hanno voluto aderire al circuito. In questa maniera il valore è doppio: da un lato si aiutano le famiglie nel sostegno delle proprie spese, dall’altro si incentivano gli acquisti locali e dunque il supporto agli esercenti e pmi del territorio.

Pres_DG_BCC Romagnolo_Nuovo_8K1A4643

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa dal Bcc Romagnolo per i dipendenti, i "benefit" saranno caricati sull'app IoSonoCesena

CesenaToday è in caricamento