menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Batman e Spiderman alla fermata del bus... missione studenti

Il Batman Romagnolo ancora in giro per il territorio tra Forlì, Cesena e Ravenna. Tra le diverse ultime comparsate, oltre alle scuole di San Pietro in Vincoli, così come la Festa dell'Uva della stessa località, ci sono anche le strade di Cesena

Il Batman Romagnolo ancora in giro per il territorio tra Forlì, Cesena e Ravenna. Tra le diverse ultime comparsate, oltre alle scuole di San Pietro in Vincoli, così come la Festa dell'Uva della stessa località, ci sono anche le strade di Cesena. Alcune settimane fa, infatti, come riporta dettagliatamente sulla sua pagina Facebook, Luca Bruni alias 'Batman romagnolo' assieme al suo compare Spiderman Cesenate hanno voluto regalare un sorriso ai tanti studenti che in questo periodo hanno rincominciato la scuola.

L'appuntamento è stato davanti al bar “Botta di vite”, dove i due supereroi hanno accolto gli studenti alla fermata del bus. Lo scopo? “Donare un sorriso ai ragazzi per l'inizio della scuola. Spettacolo puro .....na na na na na na na na”, scrive Batman romagnolo sulla sua fanpage.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento