rotate-mobile
Cronaca

Batman e Spiderman in "Missione Sorriso" al mercato di Cesena

Sono delle presenze ormai "stabili" a Cesena, ma un sorriso riescono sempre a strapparlo. Batman e l'Uomo Ragno al mercato e davanti alle scuole

Sono delle presenze ormai “stabili” a Cesena, ma un sorriso riescono sempre a strapparlo. Batman e l'Uomo Ragno, o per lo meno le loro versioni "romagnole", sono tornati a farsi vedere in città. Come ogni anno, infatti, si prendono una pausa dai loro gravosi compiti di supereroi per far trascorrere alcune ore in simpatia sia gli studenti delle scuole superiori, sia i frequentatori e gli ambulanti del mercato di piazza del Popolo. Il nome in codice della missione, fanno sapere i due beniamini “Batman Romagnolo” e “Spiderman Cesenate”, è “Emozioni e sorrisi”.

BATMAN E SPIDERMAN AL MERCATO: IL VIDEO

Mercoledì fin dalla prima mattina nella zona della stazione hanno così “accolto” gli studenti degli istituti superiori, per augurare loro un buon avvio di anno scolastico. A modo loro: sorprendendoli, prendendoli alla sprovvista e inseguendoli. Poi sono passati al mercato in centro storico, rendendosi disponibili per qualche simpatico selfie. Inutili dire che grazie alla loro temuta presenza, ogni tipo di criminale si è tenuto alla larga dal mercato. I due supereroi mascherati spesso di rendono disponibili per iniziative di beneficenza e per feste, e non sono nuovi a “comparsate” all'improvviso in città, per regalare qualche buffo momento di rottura di routine e divertimento.

Batman e Spiderman al mercato (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batman e Spiderman in "Missione Sorriso" al mercato di Cesena

CesenaToday è in caricamento