Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Novità per Compagnia Magia d'Operetta: Barbara Amaduzzi pianista ufficiale

Nel quadro della valorizzazione dei giovani Artisti romagnoli, l’Associazione Culturale Lirica di Cesenatico ha chiesto alla pianista cesenate Barbara Amaduzzi di collaborare con la Compagnia Magia d’Operetta

Nel quadro della valorizzazione dei giovani Artisti romagnoli, l’Associazione Culturale Lirica di Cesenatico ha chiesto alla pianista cesenate Barbara Amaduzzi di collaborare con la Compagnia Magia d’Operetta. Nell’ambito delle iniziative culturali che la dinamica Associazione capitanata da Jean Bennett e Ornello Giorgetti ha in cantiere nei prossimi mesi, Barbara Amaduzzi sarà perciò la pianista ufficiale.

Amaduzzi, oltre alle sue qualità pianistiche, vanta anche la direzione artistica del coro Araba Fenice di Cesena che ultimamente si è distinto in una bella ed applaudita Selezione dell’opera “L’Elisir d’Amore” di Donizetti. I prossimi impegni la vedranno impegnata, insieme agli Artisti dell’Associazione Lirica, in un pomeriggio estemporaneo per gli Anziani della Casa Protetta di S.Giovanni in Marignano.

Venerdi 22 novembre ad Ostellato di Ferrara al Teatro Barattoni con lo spettacolo “Abbassa la tua Radio”, dedicato alle Canzoni del periodo swing italiano, ed il 31 dicembre al Teatro Comunale di Cesenatico con “Napoli Canta!”, che vedrà le più belle melodie napoletane interpretate dalle belle voci degli Artisti della Compagnia che si esibiranno anche in una selezione di “Scugnizza”, l’unica operetta ambientata a Napoli.
Il tutto sotto la guida artistica della giovane e brava cesenate Amaduzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità per Compagnia Magia d'Operetta: Barbara Amaduzzi pianista ufficiale
CesenaToday è in caricamento