rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Bar passati al setaccio dai carabinieri: sanzionati casi di spaccio e ubriachezza molesta

I carabinieri di Cesena hanno realizzato una serie di controlli straordinari in particolare dei pubblici esercizi. L'attività è stata svolta nel corso del week-end

I carabinieri di Cesena hanno realizzato una serie di controlli straordinari in particolare dei pubblici esercizi. L’attività è stata svolta nel corso del week-end con circa 20 pattuglie messe sul territorio. Numerose le verifiche nei bar e loro dintorni, con una cinquantina di persone controllate. L’attività si è concentrata in particolare in via Cervese. Nei pressi di un bar è stato sottoposto a controllo un catanese di 28 anni che grazie al cane anti-droga è stato scoperto in possesso di 14 grammi di marijuana, nascosta nel meccanismo alla base del cambio dell’auto su cui viaggiava.

La successiva perquisizione domestica ha permesso di scoprire qualche altra dose di droga e diversi strumenti atti allo sporzionamento dello stupefacente. Per questo il giovane è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sempre nell’area dello stesso bar altre due persone – un cesenate e un brasiliano residente a Cervia – sono stati segnalati alla prefettura in qualità di assuntori, essendo stati trovati con modeste quantità di droga.

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar passati al setaccio dai carabinieri: sanzionati casi di spaccio e ubriachezza molesta

CesenaToday è in caricamento