rotate-mobile
Cronaca

Bar ancora nel mirino dei ladri: "spaccata" a pochi passi dalla via Emilia

Nella notte i banditi hanno quindi abbattuto il vetro della porta d'ingresso del bar e sono entrati all'interno per rubare. I ladri hanno usato un pesante pezzo di cemento poi abbandonato davanti alla porta

Ancora un vetro andato in frantumi, abbattuto sotto i colpi dei ladri che lo hanno divelto dall'infisso. A subire il triste rito della “spaccata notturna” è stato un bar in una zona molto battuta e centrale, il “Mondo Caffè” di via Veneto (zona stadio). Si tratta del bar che si trova nel grande edificio di nuova costruzione alla rotonda con la via Emilia, proprio a fianco dei locali che ospitano il “Black & White”, il negozio del merchandising del Cesena Calcio e sede del coordinamento dei club dei tifosi.

Nella notte i banditi hanno quindi abbattuto il vetro della porta d'ingresso del bar e sono entrati all'interno per rubare (la refurtiva è un via di quantificazione). I ladri hanno usato un pesante pezzo di cemento poi abbandonato davanti alla porta. Sul posto sono giunte le auto del servizio di vigilanza privata di “Cittadini dell'ordine” e i Carabinieri. Purtroppo all'arrivo dei soggetti deputati all'intervento i ladri erano già fuggiti, d'altra parte questi colpi sono fulminei. Il “Mondo Caffè” non è che l'ultimo dei bar e tabaccherie visitati dai ladri nell'ultimo periodo. Spesso, a fronte di refurtive molto modeste, i danni seminati dai malviventi ammontano a migliaia di euro.

DALLA ROMAGNA: LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI OGGI

CESENA - Devastante incendio distrugge un'azienda

FURTI - Spaccata in un bar a pochi passi dalla via Emilia

FURTI - Una casa trovata piena di refurtiva

AUTOVELOX - Nel ravennate ne arrivano 48 nuovi di pacca

VIOLENZA SESSUALE - Concluse le indagini sui tre ragazzi

ARRIVA LA NEVE? - Le previsioni meteo del weekend

IL NATALE ENTRA NEL VIVO - Tutte le iniziative in centro a Ravenna

NEGOZI - A Forlì inaugura un negozio di moda e abbigliamento

CURIOSITA' - Nuova multa per l'autore dell'albero "fallico"

RISTORANTI - Apre finalmente il "Benso" in centro a Forlì

INCIDENTI - Malore e paura per una donna in bicicletta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar ancora nel mirino dei ladri: "spaccata" a pochi passi dalla via Emilia

CesenaToday è in caricamento