rotate-mobile
Cronaca

Impianto sportivo di Budrio: aperto il bando per la gestione

Il bando è aperto alle associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali

C’è tempo fino al 20 giugno per la presentazione delle offerte relative alla gestione per i prossimi nove anni (dal 1 luglio 2017 al 30 giugno 2026) dell’impianto sportivo di Budrio, che comprende un campo da calcio illuminato e uno spogliatoio. Il bando è aperto alle associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, il cui statuto contempli fra gli scopi la finalità sportiva (oppure che si configurino in una delle forme previste dall'articolo 90 della legge 289 del 2002 e abbiano ottenuto riconoscimento del Coni, o ancora che siano iscritte nei Registri delle associazioni previsti dalla legislazione regionale).

Le offerte dovranno articolarsi in una proposta economica (che peserà per il e in un progetto tecnico-organizzativo.. Per la proposta economica, si dovranno indicare sia il corrispettivo annuo richiesto al Comune (con offerte al ribasso a partire la base d’asta indicata per il canone annuo 2.500 euro), sia il canone annuo di concessione (con offerte al rialzo sull’importo di 650 euro posto a base di gara, e saranno ammesse solo offerte in aumento. Il progetto tecnico - organizzativo, invece, dovrà riportare le esperienze maturate dal soggetto proponente nel campo della promozione sportiva e della gestione di impianti e il curriculum degli operatori coinvolti, i criteri di etica sportiva seguiti e il programma di interventi per diffonderne lo sviluppo fra i tecnici, il piano di conduzione dell’impianto e, infine, il progetto di gestione dell’impianto e delle attività programmate per la promozione dell’attività sportiva. 

Le offerte saranno valutate da una commissione, presieduta dalla Dirigente del Settore Scuola e Sport, secondo una griglia di criteri che attribuisce il peso maggiore, fino a un massimo di 80 punti su cento, all’offerta tecnica, e in particolare alla proposta gestionale e di promozione dell’attività sportiva. Il bando completo e la documentazione relativa possono essere consultati sul del Comune di Cesena www.comune.cesena.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianto sportivo di Budrio: aperto il bando per la gestione

CesenaToday è in caricamento