rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Bandi pubblici: il bar di palazzo Dolcini, un nuovo dirigente e contributi per il nido

Tanti gli avvisi per selezioni, manifestazioni di interesse e facilitazioni economiche pubblicate in questi giorni a Mercato Saraceno

La Giunta di Mercato Saraceno ha deciso di riproporre, anche per l’anno scolastico appena iniziato, i contributi comunali a sostegno delle famiglie di bimbi che frequentano i servizi di prima infanzia (nido, micro nido, sezione primavera) in strutture fuori comune, convenzionate o meno. Si tratta di contributi a parziale copertura della retta mensile, e possono essere richiesti tramite la modulistica presente sul sito, entro il 18 ottobre.

Scade il 12 ottobre invece la presentazione della manifestazione di interesse a gestire il bar di Palazzo Dolcini per un anno, dalla fine di ottobre 2019 (eventualmente prorogabile per altri 3 anni). La splendida struttura stile Decò del Dolcini ospita infatti uno spazio bar, dotato di arredi d’epoca, e nel corso dell’anno verrà animato da circa 60/65 giornate tra concerti, spettacoli e proiezioni cinematografiche. L'avviso riporta anche le planimetrie dei locali, l'elenco delle dotazioni tecniche presenti, e le incombenze a carico del concessionario, oltre al modello di domanda da presentare.

A seguito della raccolta delle manifestazioni di interesse, l'amministrazione comunale selezionerà un massimo di 5 candidati, cui sarà richiesto di presentare formale  offerta di canone annuo (che non potrà essere inferiore a 500 euro più iva).
Un altro avviso pubblico si riferisce al conferimento di un incarico di responsabile di settore assetto del territorio, lavori pubblici, polizia municipale. 

La proposta di incarico per l’istruttore direttivo tecnico, cat. D che si ricerca, è a tempo pieno e determinato fino al 31/12/2022. Avviso e domanda sono pubblicati nella sezione NEWS del sito istituzionale. La scadenza per la presentazione della domande è fissata al 14 ottobre 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandi pubblici: il bar di palazzo Dolcini, un nuovo dirigente e contributi per il nido

CesenaToday è in caricamento