rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aveva con sé una banconota falsa: denunciato un minorenne

Controlli interforze nel corso del weekend appena trascorso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, assieme al personale della Polizia Municipale di Cesenatico il venerdì sera e militari del N.A.S. di Bologna

Controlli interforze nel corso del weekend appena trascorso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, assieme al personale della Polizia Municipale di Cesenatico il venerdì sera e militari del N.A.S. di Bologna, sabato sera. I controlli erano mirati ai locali notturni del litorale, anche al fine di prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio e di spaccio e uso di sostanze stupefacenti.

Sono state controllate ed identificate diverse decine di persone e mezzi, oltre che verificate le regolari somministrazioni di bevande alcoliche soltanto a persone maggiorenni. Un ragazzo poco più che diciottenne, studente, residente in questa città, controllato nella notte tra venerdì e sabato in via Eulero, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish detenuta all’interno delle tasche dei pantaloni e quindi segnalato alla Prefettura di Forlì-Cesena come assuntore. Un minore invece (poco più che quindicenne), residente in un comune della Valle del Rubicone, è stato denunciato per il reato di falsificazione di monete, spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate, poiché, a seguito di controllo e successiva perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una banconota falsa da 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva con sé una banconota falsa: denunciato un minorenne

CesenaToday è in caricamento