rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Cronaca

In poche ore scatta la gara di solidarietà, una raccolta fondi per Yahya: "Aiutiamo la famiglia del nostro piccolo calciatore"

La raccolta fondi è stata lanciata sulla piattaforma 'gofundme', in 16 ore sono già stati raccolti 3693 euro, è scattata una vera e propria gara di solidarietà

Fin dal momento della tragica morte di Yahya la Polisportiva Rumagna si è stretta attorno alla famiglia del bambino tunisino, colpita da questa immensa tragedia, e che attende di poter fissare l'ultimo saluto. Nell'immediatezza del fatto dalla Polisportiva un toccante ricordo di Yahya, che era un giovane tesserato della scuola calcio, ora anche un gesto concreto per aiutare i familiari.

La società calcistica cesenate ha infatti deciso "di attivare una raccolta fondi per sostenere e aiutare la famiglia del nostro piccolo calciatore e grande amico Yahya", si legge sulla pagina Facebook. La raccolta fondi è stata lanciata sulla piattaforma 'gofundme', in 16 ore sono già stati raccolti 3693 euro, è scattata una vera e propria gara di solidarietà. In molti oltre a donare, lasciano un commento in memoria di Yahya: "perché sarà durissima venire agli allenamenti e non vederti più correre felice dietro al pallone. Non sarà più la stessa cosa senza di te. Riposa in pace piccolo, speriamo esista davvero un mondo migliore per te di là, perché questo è stato troppo crudele", si legge in uno dei commenti. 

Qui la raccolta fondi https://www.gofundme.com/f/un-pensiero-per-yahya?utm_campaign=p_cf+share-flow-1&utm_medium=copy_link&utm_source=customer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In poche ore scatta la gara di solidarietà, una raccolta fondi per Yahya: "Aiutiamo la famiglia del nostro piccolo calciatore"

CesenaToday è in caricamento