menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto il momento conclusivo con le socie che hanno sfilato durante la serata

Nella foto il momento conclusivo con le socie che hanno sfilato durante la serata

Balò onlus ospite al Lions Club: le socie sfilano per solidarietà

Da Cesena a Calcutta, Elisabetta Ravaioli, avvocato cesenate e fondatrice dell'associazione Baló onlus è stata ospite e relatrice della conviviale del Lions Club Cesena

Nell’ultimo meeting del Lions Cesena al ristorante Cerina, le socie del club hanno sfilato con gli abiti realizzati in India da Baló onlus. La bellissima sfilata si è conclusa con una donazione da parte del Lions a Baló Onlus, per il "progetto mensa" dei bambini del centro indiano. Da Cesena a Calcutta, Elisabetta Ravaioli, avvocato cesenate e fondatrice dell'associazione Baló onlus è stata ospite e relatrice della conviviale del Lions Club Cesena.

La relazione e le immagini mostrate sono state molto coinvolgenti e hanno suscitato nei soci del Lions club Cesena grandi emozioni. Baló Onlus, fondata nel 2006 da Elisabetta, opera a Calcutta, i suoi progetti sono rivolti a 130 bambini e 18 giovani donne. I bambini usufruiscono della scuola in inglese, della mensa, del centro diurno dove studiano e giocano. Le giovani donne sono parte del progetto sartoria, seguono corsi di ricamo e cucito; i capi vengono venduti in Italia e l'intero ricavato viene reinvestito in progetti di Baló. Altro progetto di Baló Onlus è l'adozione a distanza che permette ai bambini del centro che hanno un piccolo pezzo di famiglia, di vivere con dignità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento