rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Balli proibiti per il Covid, multa ad un locale per le danze non autorizzate e senza mascherine

Controlli serrati dei carabinieri per la sicurezza dei turisti, sia dal punto di vista della piccola criminalità, sia per la normativa Covid.

Controlli serrati dei carabinieri per la sicurezza dei turisti, sia dal punto di vista della piccola criminalità, sia per la normativa Covid. Dopo le aggressioni di inizio stagione, infatti, i carabinieri di Cesenatico continuano a presidiare in modo stretto viale Carducci, piazza Costa. Lungomare di Levante e i Giardini a mare. Nella zona sono state dispiegate due pattuglie in auto, una a piedi e una stazione mobile con il compito esclusivo di presidiare le citate aree. 

Dal punto di vista della norma Covid, che ancora non consente i balli per evitare assembramenti incontrollati, è stata staccata una contestazione amministrativa per violazione delle prescrizioni imposte dalla normativa vigente per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da “Covid-19”, contestata al titolare di un locale da ballo di Cesenatico, dove, nel corso di un controllo effettuato in lo scorso 11 luglio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno accertato la presenza di numerosi clienti intenti a ballare, sprovvisti di mascherine e  in violazione delle misure di distanziamento interpersonale previste dalla normativa vigente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balli proibiti per il Covid, multa ad un locale per le danze non autorizzate e senza mascherine

CesenaToday è in caricamento