rotate-mobile
Cronaca

La fontana Masini diventa un set per le ballerine di danza

Le ballerine del corso avanzato del corpo di ballo, hanno voluto, dato il tema dello spettacolo, rendere omaggio alla città di Cesena immortalando qualche scatto presso la fontana Masini di Piazza del Popolo

Un tributo alla città in danza, quella allestita alcuni giorni fa dalla scuola di danza “Rapsodia danza” di Cesena di Elisa Cantoni, direttrice del corso e ha sede presso il quartiere Cesuola - Ponte Abbadesse. Ogni anno la “Rapsodia” mette in scena uno spettacolo rappresentativo con coreografie di danza modern jazz, contemporanea, musical e danza sacra. Nel corso del weekend si è tenuto lo spettacolo “La città a passo di danza” al teatro Victor di San Vittore.

Le ballerine del corso avanzato del corpo di ballo, hanno voluto, dato il tema dello spettacolo, rendere omaggio alla città di Cesena immortalando qualche scatto presso la fontana Masini di Piazza del Popolo, con un binomio che unisce due tipi di bellezza: quella architettonica della nostra città e quella dell'arte della danza.

Danza della scuola Rapsodia alla fontana Masini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fontana Masini diventa un set per le ballerine di danza

CesenaToday è in caricamento