Bagno di Romagna, nuovi parcometri: la sosta si paga anche con la carta di credito

È sempre attiva per tutto il territorio comunale, con facoltà di utilizzarla anche in altri comuni, l’applicazione "My Cicero"

S'innova la gestione della sosta a Bagno di Romagna. Oltre all'applicazione "My Cicero", sono stati installati due nuovi parcometri moderni e tecnologici: uno si trova nel Piazzale B. Miliani (Pincio) a San Piero e in Via Lungo Savio a Bagno di Romagna. Gli strumenti consentono il pagamento anche mediante carta di credito. È sempre attiva per tutto il territorio comunale, con facoltà di utilizzarla anche in altri comuni, l’applicazione "My Cicero", che consente di pagare la sosta direttamente dal telefonino, con possibilità di allungare o anticipare il termine della sosta, e quindi di pagare per quanto realmente dovuto.

La sosta è a pagamento a San Piero nei giorni feriali e a Bagno anche nei giorni festivi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Qui di seguito un riepilogo delle tariffe: 15 minuti 20 centesimi, 30 minuti 60 centesimi, un'ora 1,20 euro, giornaliero 4 euro, mensile 48 euro ed annuale 300 euro. L’Ufficio Polizia Locale è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Una lezione sulla nutrizione con la modella "sosia" di Belen Rodriguez

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento