rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, torna la storica Fiera del Martedì tra artigianato e prodotti tipici

Un appuntamento storico che si estende lungo una ampia fetta di centro storico di bagno di Romagna, precisamente in piazza Ricasoli, via Fiorentina, via Manin e via Palestro

Ritorna l’annuale, oramai tradizionale, appuntamento al Martedì sera con la Fiera del Martedì. Dal prossimo 15 Giugno ogni martedì, sino al prossimo 21 Settembre, le vie del borgo storico della stazione termale romagnola, prenderanno vita con il mercatino serale tra bancarelle di antiquariato, collezionismo, artigianato e prodotti tipici.

Un appuntamento storico che si estende lungo una ampia fetta di centro storico di bagno di Romagna, precisamente in piazza Ricasoli, via Fiorentina, via Manin e via Palestro.

“L’inizio del tradizionale mercatino del martedì, oramai sancisce per Bagno di Romagna, l’avvio della stagione estiva  - commenta l’Assessore Ricci - un appuntamento che ci proietta finalmente in una fase di vera e propria ripartenza per l’intero comparto turistico del nostro territorio, vissuto in questo 2021, con la stessa premura messa in campo lo scorso anno e con la consapevolezza che l’organizzazione messa a punto con FA Eventi si è dimostrata all’altezza nel far vivere le vie del nostro borgo, pur nella consapevolezza della fase storica in cui siamo”.

Il territorio di Bagno di Romagna è così pronto ad accogliere i tanti turisti con un programma estivo che va via via arricchendosi di iniziative sotriche e nuove opportunità di svago.

Dal prossimo 15 Giugno si parte con la Fiera del Martedì. Già in programma anche i mercoledì in compagnia di NATA ed il Teatro delle Terme. Il 24 Luglio, ritorna una intera serata dedicata alla rievocazione storica de “I Giorni del Capitano”.
Le Domeniche prenderanno vita con gli appuntamenti del ciclo di conferenze “Tra Cielo e Terra”. Mentre ad Agosto ritorna il tradizionale appuntamento con il wee-end delle “Thermae Romane”, il Ferragosto Bagnese e gli intensi calendari di escursioni programmati dalle guide locali.

In arrivo altri importanti appuntamenti, che impreziosiranno ancora di più l’estate 2021 dell’intero territorio.
Per tutti i dettagli sugli eventi in calendario e le date consultare il sito: https://www.bagnodiromagnaturismo.it/home
E le pagine social Visit Bagno di Romagna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, torna la storica Fiera del Martedì tra artigianato e prodotti tipici

CesenaToday è in caricamento