Bagno di Romagna: partecipazione attiva, come proporre la propria candidatura

E’ possibile proporre la propria candidatura ed i progetti di Cittadinanza Attiva nelle aree di intervento: manutenzione del verde pubblico (rif. Art. 2 lett. E) del regolamento) e riqualificazione e decoro urbano (rif. Art. 2 lett. F) del regolamento)

Il 7 aprile è stato pubblicato il primo bando per la partecipazione attiva dei cittadini. E’ quindi possibile proporre la propria candidatura ed i progetti di  Cittadinanza Attiva nelle aree di intervento: manutenzione del verde pubblico (rif. Art. 2 lett. E) del regolamento) e riqualificazione e decoro urbano (rif. Art. 2 lett. F) del regolamento)

Tutti coloro che sono interessati sia in forma singola o associata possono inviare la propria proposta di intervento nell'ambito delle aree sopra indicate purché rispondenti ai principi ed alle finalità del Regolamento Comunale di Cittadinanza Attiva approvato con delibera di C.C. n. 84/2014 reperibile sul sito dell'Amministrazione Comunale www.comune.bagnodiromagna.fc.it sezione Statuto e Regolamenti.

Le candidature di proposte andranno redatte in carta semplice, indirizzate al Sindaco del Comune di Bagno di Romagna, Piazza Martiri 25 Luglio 1944 n. 1, 47021 S.Piero in Bagno (FC), e dovranno essere presentate entro e non oltre il  giorno 30/092015. La trasmissione potrà essere effettuate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune (tel 0543/900429), a mezzo del Servizio Postale mediante posta semplice o Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: comune.bagnodiromagna@cert.provincia.fc.it (esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale) o infine a mezzo fax al n. 0543/903032.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste rispettivamente:
·    per le candidature relative alla manutenzione del verde pubblico all’Assessore Simone Gabrielli, cell. +39 329 09052453 e_mail s.gabrielli@comune.bagnodiromagna.fc.it;
·    per le candidature relative a interventi di riqualificazione e decoro urbano: Assessore Alessandro Severi, cell. +39 329 09052438  e_mail a.severi@comune.bagnodiromagna.fc.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento