rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, il sindaco dà il benvenuto al nuovo segretario generale

La dottoressa Salsi sostituisce nell’incarico il dottor Giancarlo Infante, che ha terminato l’incarico per collocamento in pensione

Ha preso servizio il nuovo Segretario generale del Comune di Bagno di Romagna. A darne notizia è il sindaco Marco Baccini, che ha conferito l’incarico all’avvocato Natascia Salsi, fino ad oggi in servizio presso i Comuni di Mondaino (RN), Montegridolfo (RN) e Maiolo (RN).
Laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione di Avvocato, la dottoressa Salsi – classe 1976 – vanta un curriculum importante nel settore della Pubblica Amministrazione con numerosi incarichi come Segretario comunale in differenti Comuni, tra i quali nel 2016 anche presso il Comune di Cesena in qualità di funzionario in comando presso la lo Staff della Segreteria generale.

La dottoressa Salsi sostituisce nell’incarico il dottor Giancarlo Infante, che ha terminato l’incarico per collocamento in pensione a far data dall’1 gennaio 2019, a seguito del quale la gestione temporanea della segreteria comunale è stata retta dal dottor Paolo Di Maggio, Responsabile del Servizio Affari Generali del Comune termale.

Il nuovo incarico alla dottoressa Salsi è condiviso in convenzione tra il Comune di Bagno di Romagna ed il Comune di Mercato Saraceno, facenti entrambe parte dell’Unione Valle Savio. “A nome di tutta l’Amministrazione comunale – commenta il Sindaco Marco Baccini – diamo il benvenuto all’avvocato Natascia Salsi e rivolgo a lei i miei migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro presso il Comune di Bagno di Romagna, affinché il suo lavoro presso l’Ente comunale possa contribuire a rendere sempre più efficiente l’intera azione amministrativa”.

“Con l’occasione – dichiara il Sindaco – esprimo ancora una volta al dottor Giancarlo Infante il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto per il Comune di Bagno di Romagna, che ha consentito di progredire nel miglioramento della gestione amministrativa e nel raggiungimento di importanti obiettivi”. "Mi preme anche ringraziare il dottor Paolo Di Maggio, che in questi mesi si è fatto carico di gestire una funzione fondamentale con disponibilità e competenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, il sindaco dà il benvenuto al nuovo segretario generale

CesenaToday è in caricamento