rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato Saraceno

Bagno di Romagna, "Confermata la gestione del centro sportivo comunale"

"Body Art è stata confermata per altri 3 anni la gestione del centro sportivo comunale di Bagno di Romagna”

"Body Art è stata confermata per altri 3 anni la gestione del centro sportivo comunale di Bagno di Romagna”. Con queste parole Massimo Bardi, amministratore unico della società sportiva dilettantistica Body Art annuncia come sia  stata confermata per altri tre anni la gestione del centro sportivo comunale di Bagno di Romagna a  seguito dell’aggiudicazione della manifestazione di interessi che si è aperta questa estate .

”La  società Body Art - prosegue Massimo Bardi - è stata costituita nel 2008 con l’obiettivo di divulgare  la sana pratica sportiva attraverso l’organizzazione di eventi, attività, e gestione di impianti  sportivi. Svariate e molteplici sono le campagne di sensibilizzazione alla promozione dei sani stili di vita  messe in atto da Body Art in questi anni. Tali campagne hanno visto il coinvolgimento sinergico delle Istituzioni Scolastiche, dell’AUSL, dei  medici della Vallata, dell’ IRST (Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei  Tumori), dei Comuni della Vallata, della Wellness Foundation, di Tecnogym”.  

“Numerosi sono stati anche gli eventi organizzati - prosegue Michele Bardi, fratello di Massimo e  responsabile commerciale in Body Art - e finalizzati alla promozione della sana attività fisica. Tra  questi eventi possiamo annoverare “Il Trofeo di Nuoto Sincronizzato”, svoltosi dal presso il Centro  Sportivo di Bagno di Romagna. Tale evento, che ha richiamato atlete provenienti da svariate parti  d’Italia non solo ha permesso di far conoscere una disciplina poco nota come quella del nuoto  sincronizzato ma ha contribuito a valorizzare e far conoscere il territorio e le sue eccellenze  coniugando l’aspetto sportivo dell’evento con quello turistico e culturale”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, "Confermata la gestione del centro sportivo comunale"

CesenaToday è in caricamento