rotate-mobile
Cronaca

Baby pusher in manette. Confezionava marijuana in camera

Appena 19enne ma già sulla piazza come pusher. E' presto finito nella rete dei Carabinieri che lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Appena 19enne ma già sulla piazza come pusher. E' presto finito nella rete dei Carabinieri che lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio. E' stato pizzicato con poco più di 70 grammi di marijuana pari a poche centinaia di euro. La sentenza per direttissima è di venerdì: dovrà scontare un anno di detenzione ai domiciliari e pagare tremila euro di ammenda. I militari si sono insospettiti quando lo hanno fermato ad un posto di blocco di Borello.

Era troppo nervoso per essere “pulito”; infatti da una prima perquisizione è spuntato il “fumo” nascosto nel vano portaoggetti dell'auto. Poi a casa, nel centro di Cesena, erano celati nel cassetto della scrivania 70 grammi della stessa sostanza. Alla conta si aggiungono due bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento. Il ragazzo ha 19 anni, non era noto alle forze dell'ordine e al momento dell'arresto era privo di occupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby pusher in manette. Confezionava marijuana in camera

CesenaToday è in caricamento