Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca

Baby gang in azione, ragazzo di 18 anni rapinato dopo una serata in centro

Una rapina ai danni di un ragazzo di appena 18 anni, a cui sono stati sottratti il cellulare e il portafogli. A segnalarlo sul gruppo Facebook è la madre del giovane

Un grave episodio è stato denunciato sul gruppo Facebook "CesenaSicura", una rapina ai danni di un ragazzo di appena 18 anni, a cui sono stati sottratti il cellulare e il portafogli. E' successo sabato notte, a segnalarlo sul gruppo Facebook è la madre del giovane.

"A mezzanotte e un quarto circa, un ragazzo di colore, con la scusa di chiedere un'indicazione, ha strappato di mano il cellulare a mio figlio che stava tornando a casa a piedi dal centro di Cesena con un amico ed era nella strada che dall'Ipercoop va al Ponte Europa".

"Mio figlio - spiega la dettagliata segnalazione - lo ha rincorso nel parchetto dietro la piadineria ma sono arrivati da dietro due amici di questo che lo hanno immobilizzato a terra e gli hanno frugato nelle tasche rubandogli anche il portafogli. Nel frattempo altri due bloccavano l'amico di mio figlio per non farlo avvicinare". Sull'episodio indagano i carabinieri di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang in azione, ragazzo di 18 anni rapinato dopo una serata in centro

CesenaToday è in caricamento