rotate-mobile
Cronaca

L'azienda con 42 anni di storia ha una nuova 'casa' a Pievesestina: taglio del nastro con il sindaco

Una giornata speciale per la Pieri S.r.l.  di Cesena con la presentazione alle autorità cittadine, alle maestranze, alle loro famiglie ed ai più stretti collaboratori della nuova sede aziendale a Pievesestina

Una giornata speciale per la Pieri S.r.l.  di Cesena con la presentazione alle autorità cittadine, alle maestranze, alle loro famiglie ed ai più stretti collaboratori della nuova sede aziendale a Pievesestina, in Via Turati 840. Pieri è un’impresa specializzata nella progettazione e produzione di linee per l’avvolgimento e la movimentazione di carichi su pallet. I suoi clienti sono aziende nazionali e internazionali: in 42 anni di storia l’azienda è cresciuta e si è evoluta con il mercato, realizzando progetti d’avanguardia ed è ora pronta per una nuova immagine ed un nuovo ambiente di lavoro, pensato principalmente per il benessere delle persone che vi operano.

L’iniziativa è stata dedicata a loro, alle loro famiglie, al loro impegno, alla loro lealtà verso l’azienda e le persone con le quali lavorano a stretto contatto ogni giorno. La cerimonia d’Inaugurazione è stata aperta da una breve presentazione dell’amministratrice delegata, Danica Pieri, che ha voluto presentare personalmente il global CEO del Gruppo Cyklop, Roberto Salemme, multinazionale di cui la Pieri oggi fa parte. È seguito poi l’intervento delle Autorità presenti e il taglio del nastro da parte del Sindaco di Cesena e Presidente della Provincia di Forlì Cesena, Enzo Lattuca. Sono inoltre intervenuti Luca Ferrini, Assessore allo Sviluppo Economico, Legalità e Sicurezza del Comune di Cesena, Massimo Cicognani, Presidente del Campus di Cesena dell’Università di Bologna, Marco Chimenti, Direttore Generale di Confindustria Romagna e Riccardo Cavanna, Presidente di UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche). La serata è poi proseguita con la visita dei nuovi uffici e dell’area produttiva e si è conclusa con un momento conviviale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda con 42 anni di storia ha una nuova 'casa' a Pievesestina: taglio del nastro con il sindaco

CesenaToday è in caricamento