rotate-mobile
Cronaca

Avis Cesena festeggia con donatori e cittadini l’apertura della nuova sede

Domenica 20 giugno, a Case Missiroli, Avis Cesena organizza una Festa con i donatori e tutti i cittadini per l’apertura della nuova sede

Domenica 20 giugno, a partire dalle ore 17, a Case Missiroli, Avis Cesena organizza una  Festa con i donatori e tutti i cittadini per l’apertura della nuova sede.

Ad allietare il pomeriggio, la musica della 3Monti Band. Sarà l’occasione per ritrovarsi, finalmente, dopo i lunghi mesi di distanziamento, e soprattutto, per scoprire la Casa del Donatore: a dare il benvenuto i dirigenti e i volontari dell’associazione, pronti ad accompagnare i partecipanti in visite guidate alla scoperta della struttura.

Con questo momento di festa Avis Cesena vuole non solo celebrare l’inizio dell’attività nella nuova sede, ma anche testimoniare il suo legame con il territorio, ricordare il grande valore della donazione di sangue ed esprimere la gratitudine per l’importante contributo che i volontari Avis offrono al territorio donando il sangue e mettendo a disposizione il loro tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis Cesena festeggia con donatori e cittadini l’apertura della nuova sede

CesenaToday è in caricamento