Aveva nel furgone un ciclomotore rubato: denunciato un 47enne

I carabinieri della compagnia di Cesena sono stati impegnati nella serata tra venerdì e sabato in un servizio di controllo del territorio, che ha visto l'impiego di sei pattuglie in città e nella valle del Savio

I carabinieri della compagnia di Cesena sono stati impegnati nella serata tra venerdì e sabato in un servizio di controllo del territorio, che ha visto l’impiego di sei pattuglie in città e nella valle del Savio. I controlli, in chiave di prevenzione dei furti e degli altri reati, hanno visto la verifica estesa su 60 persone e 55 mezzi, concentrandosi sugli accessi dell’E45, che spesso è una via di accesso e di fuga privilegiata per le bande che giungono da fuori.

E proprio nel corso di uno di questi controlli, i militari hanno denunciato un uomo di Mercato Saraceno, di 47 anni, in quanto nel corso di un controllo stradale a Sarsina è risultato detenere a bordo di un furgone un ciclomotore che poi è risultato rubato alcuni anni fa nella provincia di Salerno. Non essendo riuscito a giustificare il possesso legittimo del mezzo, il 47enne è stato denunciato per ricettazione da parte dei militari della stazione di Bagno di Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento