rotate-mobile
Cronaca

L'autopsia conferma tutto, Matteo è morto per un cocktail micidiale. Venerdì i funerali

Eseguita, nella giornata di mercoledì, l'autopsia sul corpo di Matteo Severi, il 17enne cesenate deceduto domenica scorsa, in seguito a un cocktail micidiale di alcol e stupefacenti

Eseguita, nella giornata di mercoledì, l’autopsia sul corpo di Matteo Severi, il 17enne cesenate deceduto domenica scorsa, in seguito a un cocktail micidiale di alcol e stupefacenti. I primi risultati hanno confermato che il giovane è morto in seguito ad un arresto cardiocircolatorio dovuto ad una enorme quantità di alcol ingurgitato al quale, inoltre, è stata aggiunta l’assunzione di Mdma. La Procura di Rimini, che indaga sulla morte del 17enne, ha rilasciato il nullaosta ai funerali, che si svolgeranno venerdì, alle 16, alla chiesa di S. Egidio, officiati da don Gabriele Foschi.

Sono ancora in corso le indagini della squadra Mobile per individuare il pusher che, nella notte tra sabato e domenica, ha venduto la droga al cesenate.  Gli amici di Severi, che si trovavano con lui, sono stati interrogati dagli inquirenti e hanno già confermato come lo stupefacente sia stato acquistato all’interno della discoteca di Marina Centro.

Tutti, comunque, erano già ottenebrati dall’alcol ingurgitato sulla spiaggia prima di entrare nel locale e, quindi, non sarebbero stati in grado di riconoscere lo spacciatore che, nella discoteca, li ha avvicinati per offrire loro l’Mdma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autopsia conferma tutto, Matteo è morto per un cocktail micidiale. Venerdì i funerali

CesenaToday è in caricamento