rotate-mobile
Cronaca

Autoerotismo davanti ai passanti, incastrato dal 'Grande Fratello'

L'occhio del "Grande Fratello" colpisce ancora. Le telecamere di videosorveglianza di Cesena hanno catturato un individuo esibirsi in pratiche di autoerotismo dopo esser sceso dalla sua auto

L'occhio del “Grande Fratello” colpisce ancora. Le telecamere di videosorveglianza di Cesena hanno catturato un individuo esibirsi in pratiche di autoerotismo dopo esser sceso dalla sua auto. Il fatto è avvenuto giovedì mattina, intorno alle 11.30. In quel momento nella sala operativa del comando della Polizia Municipale i vigili, insieme ad un tecnico, stavano operando sulla regolazione dei sistemi di videosorveglianza, vedendo in diretta quanto stava accadendo.

RECIDIVO - La scena è stata notata anche da non pochi passanti imbarazzati. L'obiettivo della telecamera si è focalizzato sulla targa dell'auto dell'esibizionista, permettendo agli agenti di identificarlo e bloccarlo in pochi minuti. Si tratta di un cinquantenne cesenate, già conosciuto per simili precedenti. L'individuo si è beccato così l'ennesima denuncia per atti osceni in luogo pubblico. La normativa prevede anche l'arresto se l'autoerotismo in luogo pubblico si consuma davanti a minorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoerotismo davanti ai passanti, incastrato dal 'Grande Fratello'

CesenaToday è in caricamento