rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Violetto di Capannaguzzo, 180

Autobus di studenti finisce nel fosso. Ghiaccio fatale

Disavventura per una trentina di alunni che raggiungevano le scuole superiori di Cesena. L'autobus che li trasportava è finito in un fosso, molto probabilmente a causa del ghiaccio, poco prima di entrare a Capannaguzzo

Disavventura per una trentina di alunni che raggiungevano le scuole superiori di Cesena. L'autobus che li trasportava è finito in un fosso, molto probabilmente a causa del ghiaccio, poco prima di entrare a Capannaguzzo in via Capannaguzzo. Tanta paura ma nessun ferito per i ragazzi che sono usciti dalla finestra d'emergenza essendo la porta bloccata. La strada resta ad ogni modo pericolosa non solo perchè sdrucciolevole. Ai borsi delle carreggiate i fossi sono colmi d'acqua a causa della neve nei campi.

Il problema sta nel fatto che l'acqua è a raso e viene confusa per un allargamento della carreggiata. Un genitore che stava andando a prendere la figlia dopo la disavventura è finito anch'esso nel fosso con una Multipla anche a causa delle scarse indicazioni relative al pericolo. Tornando ai ragazzi sul pullman, molti di essi venivano da Igea Marina e erano diretti ai banchi di Geometri, Macrelli e Iris Versari.
Non ci sono stati feriti, ma per sicurezza sul posto di sono recate tre ambulanze mentre per i rilievi di legge erano presenti vigili urbani e una radiomobile dei Carabinieri. Il fatto è accaduto alle ore 7.30 circa.

Autobus finisce nel fosso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus di studenti finisce nel fosso. Ghiaccio fatale

CesenaToday è in caricamento