rotate-mobile
Cronaca Quartiere Valle Savio

Nella notte il fuoristrada sparisce dal garage, ma il 'viaggio' dei ladri è breve: si sfracellano in un campo

Un'auto sparita dal garage di casa e ritrovata 'sfracellata' in un campo. E' la disavventura raccontata da una signora che abita nella frazione di Bora

Una bella auto sparita dal garage di casa e ritrovata 'sfracellata' in un campo. E' la curiosa disavventura raccontata da una signora che abita nella frazione di Bora, al confine tra i comuni di Cesena e Mercato Saraceno. Nella notte tra mercoledì e giovedì qualcuno si sarebbe introdotto nel garage dell'abitazione rubando un fuoristrada. Ma i malviventi non hanno fatto molta strada a quanto pare, visto che dopo pochi chilometri, nella zona di San Carlo di Cesena, l'auto è uscita dalla carreggiata terminando in maniera rovinosa la sua breve corsa in un campo.

GUARDA IL VIDEO

Un furto 'lampo' con l'auto piuttosto danneggiata che si è andata a conficcare tra la vegetazione. Considerato il breve viaggio e la dinamica dello schianto non si può escludere che chi era al volante fosse sotto l'effetto di alcol o droghe.

Il fuoristrada incidentato (04-05-2023)

C'è ovviamente amarezza nella mattinata di giovedì che scorre tra la denuncia alle forze dell'ordine e la rimozione del veicolo con l'ausilio di un carro attrezzi. Si vagliano anche le telecamere di sorveglianza dei vicini della donna che potrebbero aver ripreso la dinamica dell'episodio. Sul luogo dell'incidente è arrivata la Polizia Locale di Cesena che ha provveduto agli adempimenti di rito facendo immediatamente scattare le indagini.

Le principali notizie del 4 maggio

Giocatore di football americano aggredito in disco

Due poliziotti salvano una ragazza che voleva suicidarsi

Maxi-sequestro delle Fiamme gialle: anche i profumi tossici

Una domenica di shopping col mercato straordinario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte il fuoristrada sparisce dal garage, ma il 'viaggio' dei ladri è breve: si sfracellano in un campo

CesenaToday è in caricamento