rotate-mobile
Cronaca

"Pattuglione" nel Rubicone, donna sorpresa con l'auto rubata all'ex compagno

"Pattuglione" della polizia di stato e delle polizie municipali per presidiare il territorio del Rubicone. In totale sono state messe in campo 9 pattuglie, di cui 4 formate con lo speciale Nucleo Prevenzione Crimine regionale della Polizia, 1 del Commissariato di Cesena e altri 4 da parte delle polizia municipali

“Pattuglione” della polizia di stato e delle polizie municipali per presidiare il territorio del Rubicone. In totale sono state messe in campo 9 pattuglie, di cui 4 formate con lo speciale Nucleo Prevenzione Crimine regionale della Polizia, 1 del Commissariato di Cesena e altri 4 da parte delle polizia municipali. I controlli attuati nella giornata di martedì hanno riguardato i comuni di Cesenatico, Gatteo e San Mauro Pascoli.
 

L’attività ha permesso di effettuare 62 controlli nei confronti di specifiche persone, di cui 11 straniere, 53 controlli su veicoli con 12 contravvenzioni e 5 controlli in pubblici esercizi. Nel corso dell’attività, a San Mauro Pascoli, è stata denunciata per ricettazione una donna, campana di 34 anni, sorpresa a bordo di una macchina, una Volkswagen Passat rubata un mese fa al compagno della donna. A spulciare i “precedenti”, la polizia ha notato che la donna è accusata di altri reati, anche furti, sempre consumati nei confronti di compagni dopo la fine delle relazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pattuglione" nel Rubicone, donna sorpresa con l'auto rubata all'ex compagno

CesenaToday è in caricamento