rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Auto finisce nel Porto Canale, ritrovato cadavere di un 38enne

Nella mattinata di sabato un'automobile, è finita nel Portocanale di Ponente a Cesenatico, all'altezza della piazza dei Marinai. Il corpo del conducente è stato recuperato, insieme alla vettura, dai sommozzatori a una profondità di circa tre metri

Si è trattato di un suicidio il caso che ha tenuto banco a Cesenatico. Nella mattinata di sabato un'automobile è finita nel Portocanale di Ponente a Cesenatico, all'altezza della piazza Spose dei Marinai. Sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile per le operazioni di recupero dei presenti in auto. Inizialmente si riteneva che nell'auto finita in acqua vi fossero una donna e il suo bambino di tre anni, entrambi morti. Poi però i soccorritori hanno escluso questa ipotesi. E' stato rinvenuto il corpo di un 38enne.

Gli inquirenti ritengono, secondo le prime ipotesi, che si possa essere trattato di un suicidio. Il corpo ritrovato è quello di Alessandro degli Angeli, 38 anni, celibe, operaio di Cesena, che è stato recuperato, insieme alla vettura, dai sommozzatori a una profondità di circa tre metri nella zona di Ponente sul canale leonardesco all'altezza del ristorante 'Da Urbano'. L'ipotesi del suicidio è la più accreditata perché è difficile raggiungere quel punto del porto canale con un'auto, ci sono uno sbarramento e un gradino che sono stati divelti.

Auto nel canale, muore un ragazzo

Il corpo è stato recuperato intorno alle 12.30, successivamente sono iniziate le operazioni per far riaffiorare l'auto. Si tratta di una Punto grigia. Il tratto interessato è quello di ponente a poche decine di metri dalle porte vinciane. Intorno alle 10 due passanti sono stati testimoni della scena ehanno subito avvisato i soccorsi, purtroppo però non vi è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel Porto Canale, ritrovato cadavere di un 38enne

CesenaToday è in caricamento