rotate-mobile
Cronaca

Auto e bici elettriche, il primo hotel green a Cesena con la colonnina di ricarica

"Crediamo fortemente nella crescita della mobilità sostenibile - spiega l'albergo - e contribuiamo a migliorare la qualità dell’aria di Cesena".

La mobilità elettrica fa passi in avanti. Di pari passo con la crescita del numero di veicoli è necessario aumentare anche la diffusione dell’infrastruttura di rete indispensabile per la ricarica. Arriva in città il primo albergo dotato di apposita colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Si tratta del Meeting Hotel, "Abbiamo  installato la settimana scorsa -spiega la direzione - il dispositivo (7,4 kW di piena energia) con una presa per fare il pieno in modo comodo e autonomo, usufruendo dell’ampio parcheggio per ogni tipologia di mezzo".

Come sottolinea la struttura ricettiva: "Molti sono i ciclisti dotati di bici elettrica che in questi giorni stanno scegliendo il Meeting Hotel come punto di appoggio per ricaricare il mezzo. Crediamo fortemente nella crescita della mobilità sostenibile e contribuiamo attivamente a migliorare la qualità dell’aria di Cesena".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e bici elettriche, il primo hotel green a Cesena con la colonnina di ricarica

CesenaToday è in caricamento