rotate-mobile
Cronaca

Auto di un rappresentante saccheggiata di merce, campioni e denaro

La vettura, una Ford Cmax è stata razziata senza apparenti danni ai vetri o alle serrature, è possibile quindi che possa essere stata aperta con un apparecchio elettronico

I ladri continuano a colpire le automobili e il consiglio rimane sempre lo stesso, se non l'unico possibile in questi casi: non lasciare niente in vista che possa far “gola” ai ladri. Giovedì sera uno di questi furti è avvenuto nel parcheggio di un ristorante nella zona Ippodromo. I malviventi hanno rubato il materiale ad un rappresentante, con campionario, prodotti ed anche la valigetta con i documenti. I malviventi hanno rubato anche un portafoglio con del denaro all'interno. La vettura, una Ford Cmax è stata razziata senza apparenti danni  ai vetri o alle serrature, è possibile quindi che possa essere stata aperta con un apparecchio elettronico che capta le frequenza dei telecomandi delle chiavi dell'auto. 

Ma non è l'unico furto “strano” che viene segnalato. Un cittadino, in via San Mauro, si è visto sottrarre una gomma dell'auto, alcune notti fa. In questo caso la gomma sarebbe stata addirittura sostituita con una di un modello non appropriato. Il proprietario l'ha scoperto andando dal meccanico, dal momento che la ruota presentava strani rumori. Altri furti di gomme dallo stesso modello di auto sarebbero stati segnalati nella stessa zona di San Mauro in Valle. Entrambe le segnalazioni sono state effettuate sul gruppo Facebook di sicurezza partecipata “Cesena Sicura”.
 

LE ALTRE NOTIZIE:
TRUFFATORI DELLO SPECCHIETTO COLPISCONO ANCHE NEL TUNNEL
APPICCA LE FIAMME NELLA SUA ABITAZIONE: INTOSSICATO
PATTUGLIONE DEI CARABINIERI: FURTO AZZERATI
SI CAPOTTA NELLA GALLERIA DELLA SECANTE, BRIVIDI PER UNA 33ENNE

AUTO DI UN RAPPRESENTANTE SACCHEGGIATA DI MERCE E DENARO
LA MOGLIE LO CHIAMAVA, LUI ERA MORTO MENTRE ACCUDIVA GLI ANIMALI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di un rappresentante saccheggiata di merce, campioni e denaro

CesenaToday è in caricamento