rotate-mobile
Cronaca

L'Ausl unica parte con un buco in bilancio? Lucchi: "La Regione ci darà i soldi"

La Conferenza territoriale socio sanitaria dell'Ausl di Romagna è alle prese con il bilancio nella riunione di martedì. E anche con l'ipotesi buco da 20 milioni di euro lanciata qualche giorno fa dal consigliere regionale di Forza Italia, Luca Bartolini.

La Conferenza territoriale socio sanitaria dell'Ausl di Romagna è alle prese con il bilancio nella riunione di martedì. E anche con l'ipotesi buco da 20 milioni di euro lanciata qualche giorno fa dal consigliere regionale di Forza Italia, Luca Bartolini. "Non c'e' nessun deficit, la Regione ci dara' i soldi che mancano", spiega il presidente della Conferenza, il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, che ha distribuito una lettera dell'assessore regionale alla Sanita', Carlo Lusenti. Durante la riunione, spiega Lucchi, e' stato posto in votazione il bilancio preventivo che ha raccolto quasi il 70% dei si' su una presenza pari all'80%. I voti contrari rappresentano l'1,61% e le astensioni l'8,76%.

A nome dell'Ufficio di presidenza, Lucchi ha inoltre illustrato il documento con le linee di indirizzo ed e' stato concordato di presentare entro due settimane negli otto comitati di distretto per poi passare in tutti i consigli comunali coinvolti. (Agenzia Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ausl unica parte con un buco in bilancio? Lucchi: "La Regione ci darà i soldi"

CesenaToday è in caricamento