rotate-mobile
Cronaca

Ausl unica, gli enti locali incontrano Cgil, Cisl e Uil

Confronti serrati in vista dell'unificazione delle 4 Ausl romagnole all'inizio del prossimo anno. Mentre è già in corso l'iter della legge regionale, si conferma che entro ottobre la convocazione di un nuovo incontro

Confronti serrati in vista dell'unificazione delle 4 Ausl romagnole all'inizio del prossimo anno. Mentre è già in corso l'iter della legge regionale, si conferma che entro ottobre la convocazione di un nuovo incontro fra i Presidenti delle 4 Conferenze Sociosanitarie e i Sindacati romagnoli. “I presidenti delle quattro conferenze Sociali e Sanitarie Territoriali romagnole convengono sulla necessità di proseguire il confronto sull’Ausl unica della Romagna a livello territoriale, come avevano sollecitato nei giorni scorsi Cgil, Cisl e Uil. - recita una nota -. Per questo, entro la fine del mese sarà convocato un nuovo incontro fra le parti”.

A comunicarlo sono gli stessi presidenti delle quattro conferenze Sociali e Sanitarie Territoriali con una lettera inviata mercoledì mattina alle rappresentanze di Cgil, Cisl e Uil dei territori di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl unica, gli enti locali incontrano Cgil, Cisl e Uil

CesenaToday è in caricamento