rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Piscina e centro sportivo tornano alle funzioni originarie: nuovo hub vaccinale nel centro commerciale

"Alla sede si potrà accedere dall'ingresso principale del Romagna Shopping Valley e sarà disponibile un ampio parcheggio gratuito all'esterno"

C'è una nuova sede vaccinale per il Distretto Rubicone da lunedì 6 settembre. A darne comunicazione è l'Ausl della Romagna che dettaglia la novità nella lotta al Covid. Da lunedì 6 settembre sarà operativa la nuova sede dell'Hub vaccinale del Distretto Rubicone al Rubicone Fashion Outlet, Piazza Trattati di Roma 1, a Savignano .

Camper vaccinale al mercatino dell'antiquariato

"Alla sede si potrà accedere dall'ingresso principale del Romagna Shopping Valley e sarà disponibile un ampio parcheggio gratuito all'esterno.  La necessità di restituire le attuali sedi vaccinali alle proprie funzioni originarie (Piscina Comunale a Cesenatico e Piscina S.P. Seven a Savignano sul Rubicone) ha portato all'individuazione di questo nuovo Hub che avrà la potenzialità di erogare fino a 600 vaccinazioni al giorno, incrementando ulteriormente l'offerta attuale. Inoltre la localizzazione baricentrica rispetto a diversi Comuni dell'Unione Rubicone e Mare consentirà un agevole accesso alla nuova struttura".

Le modalità di accesso resteranno le stesse delle sedi vaccinali attuali: accesso su prenotazione (anche last minute); accesso libero per la fascia 12-19 anni. 

L'Ausl rivolge "un sentito ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Cesenatico e a S.P. Seven per la grandissima disponibilità dimostrata, offrendo i propri spazi e il proprio supporto durante i mesi di attività presso le piscine. Un ringraziamento caloroso anche all'Amministrazione comunale di Savignano sul Rubicone per il supporto già reso e l'aiuto offerto nell'individuazione della nuova sede. Un ringraziamento particolare, infine, anche a tutti i volontari impegnati quotidianamente nell’attività di supporto alle vaccinazioni, per il tempo dedicato e il loro sostegno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina e centro sportivo tornano alle funzioni originarie: nuovo hub vaccinale nel centro commerciale

CesenaToday è in caricamento