menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ausl, oltre 3mila euro in dono alle aree pediatriche

Al progetto “Pediatria a misura di Bambino” sono stati devoluti 588 euro dal Quartiere Al Mare che il 3 gennaio scorso ha organizzato una tombola benefica alla quale hanno partecipato circa 120 persone

Tra associazioni, privati e cittadini sono tante le persone che a Natale si sono mobilitate per sostenere i progetti di umanizzazione delle aree pediatriche dell’ospedale Bufalini di Cesena, arrivando a donare complessivamente oltre 3000 euro. In particolare, a favore del progetto “Il Mio futuro a Piccoli Passi” dedicato ai piccoli nati prematuri della Terapia Intensiva sono stati donati: 1500 euro, somma raccolta dal gruppo di volontari della Parrocchia di Tipano al pranzo solidale che hanno organizzato e al quale hanno partecipato tanti amici e conoscenti. 548 euro sono invece il frutto della raccolta fondi promossa in occasione della giornata mondiale della prematurità da Chiara Rambelli e Paola Frenna dell’agenzia Solo Affitti di Ravenna. E ancora, 500 euro li ha donati il Gruppo Fotografico 93 di Cesena.

Mentre al progetto “Pediatria a misura di Bambino” sono stati devoluti 588 euro dal Quartiere Al Mare che il 3 gennaio scorso ha organizzato una tombola benefica alla quale hanno partecipato circa 120 persone. La somma che è stata consegnata mercoledì in Pediatria dal presidente del Quartiere Nicoletta Dall’Ara insieme ad Alessandro Fusaroli. L'Ausl ringranzia "il gruppo di volontari della Parrocchia di Tipano, Solo Affitti di Ravenna, il Gruppo Fotografico 93, il Quartiere Al Mare e tutti i cittadini che partecipando alle varie iniziative hanno contribuito alle generose donazioni". "Siamo molto grati e orgogliosi - afferma Elisabetta Montesi, responsabile del Progetto Pediatria a Misura di Bambino - perché oltre a rappresentare preziose testimonianze di una comunità attenta e sensibile ai bisogni di salute, questi gesti di generosità contribuiscono in modo importante al mantenimento della qualità assistenziale”.

quartiere al mare_consegna_pediatria-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento