Cronaca

Ausl: "Parcheggi gratuiti per i dipendenti del Bufalini sotto la piastra dei servizi dell'ospedale"

L'Ausl Romagna si muove rispondendo alle sollecitazioni sindacali sul problema dei parcheggi per i dipendenti dell'ospedale Bufalini

L'Ausl Romagna si muove rispondendo alle sollecitazioni sindacali sul problema dei parcheggi per i dipendenti dell'ospedale Bufalini di Cesena. Venerdì  l'incontro tra il Direttore Generale AUSL Romagna Tiziano Carradori, a cui sono state consegnate le oltre 700 firme raccolte dalla CISL FP a sostegno della sosta gratuita per tutti i dipendenti dell’Ospedale Bufalini tutto l’anno”.

"Anche a seguito di sollecitazioni da parte di più sigle sindacali - fa sapere proprio l'Ausl Romagna - prima al Sindaco di Cesena e poi alla Direzione Ausl, dopo il confronto tra i due Enti, si è convenuto di avviare i lavori per rendere disponibili gratuitamente ai dipendenti Ausl i posti auto allocati sotto la piastra dei servizi dell'Ospedale Bufalini. Non si tratta certamente di una soluzione al problema, ma potrà ridurre il disagio del parcheggio per i dipendenti. La messa in disponibilità di ulteriori stalli sarà oggetto di valutazione ma dovrà necessariamente tenere in considerazione le esigenze e la tutela di altri tipi di utenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl: "Parcheggi gratuiti per i dipendenti del Bufalini sotto la piastra dei servizi dell'ospedale"

CesenaToday è in caricamento