rotate-mobile
Cronaca

Ausl, il Comitato Consultivo Misto incontra le Associazioni non profit

Il Comitato Consultivo Misto dell'Azienda sanitaria cesenate incontra le Associazioni non profit mercoledì 21 novembre (dalle ore 18.15 alle 20.00) nella sede AVIS di Cesena, via Serraglio, 14

Il Comitato Consultivo Misto dell’Azienda sanitaria cesenate incontra le Associazioni non profit mercoledì 21 novembre (dalle ore 18.15 alle 20.00) nella sede AVIS di Cesena, via Serraglio, 14. Il Convegno, aperto alla cittadinanza, è organizzato dal Comitato Consultivo misto dell’Azienda Usl di Cesena - in collaborazione con il Comitato Paritetico Provinciale del Volontariato ed il Coordinamento Comunale del Volontariato di Cesena  - per dare a tutte le Associazioni del territorio l’opportunità di conoscere l’attività svolta ed individuare modalità e percorsi che consentano anche alle Associazioni non presenti nel Comitato di fare sentire la propria voce con osservazioni e proposte in materia di qualità dei servizi sanitari.

Tra gli altri, è prevista la partecipazione del Direttore Generale dell’Azienda Usl di Cesena Dott.ssa Maria Basenghi e del Presidente del Comitato Consultivo Misto Dott. Pier Antonio Marongiu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, il Comitato Consultivo Misto incontra le Associazioni non profit

CesenaToday è in caricamento