rotate-mobile
Cronaca

Attrezzaia in fiamme a Ponte Pietra illumina la notte

I Vigili del fuoco impegnati un'ora per domare l'incendio che ha distrutto un'attrezzaia di modeste dimensioni in Via Assano. Si pensa ad un cortocircuito

I vigili del fuoco sono intervenuti venerdì sera, alle 20.10 circa, per domare l’incendio che ha avviluppato un'attrezzaia di medie dimensioni in Via Assano al civico 1061. Si pensa che a far scattare le fiamme sia stato un cortocircuito visto che pochi attimi prima che le fiamme illuminassero la notte e il fumo si vedesse da lontano, nell'abitazione del proprietario, che si trova a pochi metri, è andata via la luce. Le cause al momento restano accidentali e si può parlare di danni di modeste dimensioni.

All'interno del capannone, delle dimensioni di 20x8 metri circa, c'era anche un camioncino fermo da dieci anni andato distrutto; invece un Ducato che era nelle vicinanze è stato prontamente allontanato.

«Fortunatamente il capanno è separato dall'abitazione altrimenti l'intervento sarebbe stato più complicato. – ha detto il caposquadra dei VF. Sul posto si è recata anche una radiomobile dei Carabinieri che si è affiancata al 115 nell'accertamento delle cause dell'incendio. La chiamata è scattata alle 20.10 circa e le fiamme sono state spente dopo un intervento lungo circa un'ora.

I vigili del fuoco domano un incendio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrezzaia in fiamme a Ponte Pietra illumina la notte

CesenaToday è in caricamento