menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso della sede

L'ingresso della sede

Polizia Municipale nel mirino: vandalizzato l’Ufficio Contravvenzioni

Per consentire la pulizia della porta e il ripristino della situazione è stato necessario sospendere il ricevimento del pubblico per qualche ora

Brutta sorpresa lunedì mattina per il personale della Polizia Municipale in servizio all’Ufficio Verbali (cioè quello che segue le procedimenti sanzionatori del codice della strada e il contenzioso), collocato nella sede distaccata di viale Bovio. Al loro arrivo, infatti, gli operatori hanno trovato l’ingresso dell’ufficio imbrattato di liquido nero, e con residui del contenitore in vetro utilizzato per l'atto vandalico. Per consentire la pulizia della porta e il ripristino della situazione è stato necessario sospendere il ricevimento del pubblico per qualche ora.

Il caso di lunedì, già di per sé riprovevole, risulta ancor più preoccupante perché arriva dopo altri episodi di vandalismo verificatisi nelle ultime settimane. A metà gennaio, sempre nella sede distaccata di viale Bovio, il cristallo del portoncino d'ingresso era stato infranto con un mattone. Una sera di qualche settimana prima, invece, un uomo con il volto dal cappuccio del giubbotto aveva lanciato una bottiglia contenente liquido nero all'interno del comando verso i veicoli di servizio, per fortuna senza colpirli.

continua nella pagina successiva ===> IL COMMENTO DEL COMANDANTE E DEL SINDACO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento