rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Vandali imbrattano lo skate park con l'estintore, rampe pericolose: chiuso dalla Polizia locale

Polizia locale costretta a chiudere lo Skate Park dopo che alcuni vandali si sono “divertiti” a imbrattare e sporcare le rampe

Vandali in azione anche a Cesenatico, nel mirino lo skate park, ne dà notizia su Facebook (con tanto di foto) il sindaco Matteo Gozzoli: "La Polizia Locale questo pomeriggio (venerdì) si é vista costretta a chiudere lo Skate Park dopo che alcuni vandali si sono “divertiti” a imbrattare e sporcare le rampe con un estintore rendendole scivolose e pericolose. Ci siamo già attivati con Cesenatico Servizi e anche delle ditte specializzate per poter ripulire il tutto". 

Avverte Gozzoli: "Riguardo a chi ha compiuto questi gesti e ha anche documentato tutto sui social, li invito a scrivere una mail a sindaco@comune.cesenatico.fc.it visto che sono facilmente riconoscibili. In questo modo potremmo accordarci per il pagamento dei danni, altrimenti già nella giornata di domani il Comune di Cesenatico sporgerà denuncia. Ringrazio i fruitori dello skate park che ci hanno prontamente avvertito del pericolo", conclude il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali imbrattano lo skate park con l'estintore, rampe pericolose: chiuso dalla Polizia locale

CesenaToday è in caricamento