rotate-mobile
Cronaca

Atti vandalici in pieno centro, presa di mira la vetrina di un negozio

Gli atti vandalici hanno preso di mira un negozio che si trova in Galleria Almerici in pieno centro a Cesena

Danni causati per un tentativo di furto, o forse solo per sfregio. Gli atti vandalici hanno preso di mira un negozio che si trova in Galleria Almerici in pieno centro a Cesena. L'amara scoperta per i titolari dell'attività economica domenica mattina.

"Risveglio poco piacevole per il titolare del negozio quando ha scoperto che il suo negozio è stato oggetto di gesti vandalici durante la notte". E' il commento su Facebook della consigliera comunale della Lega Beatrice Baratelli.

"Un danno anche economico che in questo periodo è ancora più grave. Che il centro non sia più sicuro noi lo abbiamo detto più volte: l’ultima volta anche in sede di  Consiglio Comunale giovedì scorso eppure non siamo stati ascoltati dalla maggioranza neanche questa volta. Finché si farà finta di nulla il problema non verrà mai risolto. Pare di vivere in una società dove ognuno bada solo al proprio “giardino”, è già tanto se guarda quello del vicino e nulla gli interessa di quello che abita in fondo alla strada: eppure sono tutti della stessa strada. C’è un problema di sicurezza e non è solo una percezione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici in pieno centro, presa di mira la vetrina di un negozio

CesenaToday è in caricamento