rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Tuffi e bagni in piscina: sul trampolino di lancio la stagione di Atlantica Cesenatico

L'animazione, targata Fiats, proporrà, infatti, tanti momenti di intrattenimento con musiche, balli e il baby club dedicato ai più piccoli

Sul trampolino di lancio la stagione estiva di Atlantica Cesenatico. I cancelli apriranno il 10 giugno con il Family Day, con ingressi scontati per adulti e bambini. Sono stati riconfermati i punti di forza del parco con un’offerta di attività dedicate a famiglie e teenagers. L’animazione, targata Fiats, proporrà, infatti, tanti momenti di intrattenimento con musiche, balli e il baby club dedicato ai più piccoli. Inoltre, per chi deciderà di festeggiare compleanni e feste all’interno del parco lo staff metterà a disposizione un’area riservata e menù dedicato.  Riconfermata anche la collaborazione con le strutture ricettive del territorio per la valorizzazione dei pacchetti vacanza dedicati ai turisti con giornate all’interno del parco acquatico. 

Il costo di biglietti e abbonamenti è rimasto invariato rispetto allo scorso anno: adulti 16 euro e bambini a 13 euro, con ingresso gratuito il giorno dopo (i bimbi fino ai 4 anni entrano gratuitamente). Per quanto riguarda gli abbonamenti sarà già possibile sottoscriverli a partire da lunedì 5 giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 14 nella biglietteria di Atlantica: ingresso tutti i giorni della settimana adulto 60 euro e bambino 50 euro, ingresso dal lunedì al venerdì adulto 40 euro e bambino 30 euro. Riconfermate anche le giornate tematiche del Baby Day tutti i martedì (bimbo gratis per ogni adulto pagante biglietto intero) e sabato con il Family Day.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuffi e bagni in piscina: sul trampolino di lancio la stagione di Atlantica Cesenatico

CesenaToday è in caricamento