rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il Comune lancia due bandi d’asta per la vendita di un terreno edificabile a Calisese

La base d’asta fissata è di 220mila euro. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 13 del 21 luglio, mentre l’asta si terrà alle ore 9 del 26 luglio.

Il Comune di Cesena ha appena pubblicato due bandi d’asta: uno per la vendita di un terreno fabbricabile a Calisese, l’altro per l’affitto di una serie di terreni agricoli di sua proprietà. Il bando d’asta per la vendita del terreno fabbricabile si riferisce a un appezzamento di circa 2700 metri quadrati situato in via Cavecchia che, secondo le indicazioni contenute nel Prg 2000, è destinato alla  realizzazione di servizi privati (attrezzature scolastiche, sanitarie o associative, residenze collettive e speciali). La base d’asta fissata è di 220mila euro. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 13 del 21 luglio, mentre l’asta si terrà alle ore 9 del 26 luglio.

Il secondo bando, invece, si riferisce all’affidamento in affitto per i prossimi 5 anni di un lotto composto da vari terreni agricoli di proprietà comunale, per un’estensione complessiva di oltre 10 ettari. La maggior parte dei terreni – circa 8 ettari e mezzo – si trova a Pievesestina, la parte restante, circa 2 ettari, è situato nella zona dell’area Peep di S. Egidio. Il canone annuo indicato a base d’asta è di 300 euro all’ettaro. Anche in questo caso la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 13 del 21 luglio. L’asta sarà effettuata il 27 luglio. Per ulteriori informazioni e per ritirare copia dei bandi e ulteriore documentazione, gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Cesena all'Ufficio Patrimonio al numero 0547/356805 e 0547/356474 oppure al Servizio Contratti e Gare, tel. 0547/356233-356234. I due bandi completi e e i relativi allegati possono essere consultati sul sito del Comune di Cesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune lancia due bandi d’asta per la vendita di un terreno edificabile a Calisese

CesenaToday è in caricamento