rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

La Municipale "getta la rete": a galla 30 mancate revisioni e un'assicurazione falsa

L'esito dei controlli sono state diverse infrazioni, nonché veri e propri reati come la falsificazione dell'assicurazione obbligatoria dei veicoli. Venerdì scorso, in particolare, è stato sottoposta a sequestro finalizzato alla confisca una macchina

Nella scorsa settimana la polizia municipale di San Mauro Pascoli ha effettuato una serie di controlli stradali su larga scala, controllando in 9 giorni circa 4.500 veicoli. I posti di controllo sono stati effettuati in gran parte sulle via Cagnona e sulla viabilità provinciale nell'area dell'iper Rubicone Shopping Valley e a San Mauro paese.

L'esito dei controlli sono state diverse infrazioni, nonché veri e propri reati come la falsificazione dell'assicurazione obbligatoria dei veicoli. Venerdì scorso, in particolare, è stato sottoposta a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca una macchina posta in circolazione con assicurazione falsa, si tratta di una Fiat Stilo. Il conducente è stato denunciato per falso, si tratta di un italiano residente per lavoro nel territorio di San Mauro. Un altro veicolo è stato invece sottoposto a sequestro per mancanza di copertura assicurativa. Nel corso dei controlli, infine, 30 veicoli sono stati sanzionati per non essere stati sottoposti alla prescritta revisione periodica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Municipale "getta la rete": a galla 30 mancate revisioni e un'assicurazione falsa

CesenaToday è in caricamento